ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «La gara che volevamo, ho visto buone cose»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana si è aggiudicata il derby spezzino contro Follo di coach Padovan. Michele Bertieri, coach di Sarzana, ai microfoni di Liguria a Spicchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

È stata una partita che non mi aspettavo sinceramente. Follo mi è apparsa sottotono, un po’ stanca e meno in palla di domenica scorsa. Forse hanno pagato i tanti impegni che molti dei loro ragazzi hanno anche nei campionati giovanili. Per contro, i miei ragazzi hanno giocato la gara che volevamo, imponendo la nostra maggior fisicità in attacco e limitando le sfuriate dei ragazzi di Follo. Era importante mantenere continuità nel risultato ma anche nella qualità delle prestazioni. Ho visto buone cose oggi, la strada è quella giusta. Ora l’importante è non adagiarsi ma continuare a lavorare. Il cammino è ancora lungo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Bertieri: «Seguiamo una programmazione, Follo ben allenata» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Facciamo tesoro e andiamo avanti»